allegra gioia e..bacio

 

 

 

 

Hai aperto gli occhi,

la bocca mentre tremavo mi hai baciato,

e sapevo che tutto andava bene,

che tutto era andato bene,

tutto sarebbe andato bene.

Ho guardato ah, i tuoi occhi, teneri, misteriosi, impuri, indifferenti..

e i tuoi occhi fissi nei miei…

come avevano fatto poco prima..

di leccarti le labbra,con la tua  piccola lingua…

Potente e sfrontata,

nella tua grande potenza scintillava..

con la furia di una eruzione vulcanica..

in quella  favolosa complicità che si era creata tra di noi..

con me, tuo pari, una sola carne e per sempre,

sull’altare della sessualità, del piacere,

sei uno splendore…

Sei stata  una lussuriosa e depravata e bestiale santa e magnifica..

. Tu dai e sei la vita, la più invulnerabile e profonda vita divina..

e il tuo viso meraviglioso perfetto da tenere tra le mie mani..

che ho baciato in un lungo bacio, senza fine,e.. senza ritorno…©

 

 

 

 

 

allegra gioia
allegra gioia

 

 

allegra gioia e..bacioultima modifica: 2016-07-06T15:57:42+02:00da allegra.gioia
Reposta per primo quest’articolo