@com

@com

E tutto succede sempre quando
la vita ti pone ad un incrocio
e non sai mai se è meglio andare avanti o restare fermo.

E spesso la decisione giusta
è quella che appare meno ovvia
e mentre mi sfioro la caviglia
mi baci sulla bocca e ti ricordo che
ti sono riconoscente perché
tu quella sera hai scelto me
tra corpi,sguardi e labbra tu
quella sera hai scelto me
e nonostante sia passato tanto tempo ancora tu
con i miei pregi e i miei difetti
hai scelto me
non do’ mai nulla per scontato
neanche il buio al termine del giorno
non sono immune da un peccato
che ride e suo malgrado
si lascia andare a te
ti sono riconoscente perché
tu quella sera hai scelto me
tra corpi,sguardi e labbra tu
quella sera hai scelto me
e nonostante sia passato tanto tempo ancora tu
con i miei pregi e i miei difetti
hai scelto me
mi lascio trascinare piano
da fervide emozioni di un corpo nobile
ti sono riconoscente perché
tu quella sera hai scelto me
tra corpi,sguardi e labbra tu
quella sera hai scelto me
e nonostante sia passato tanto tempo ancora tu
con i miei pregi e i miei difetti sciegliesti
me.

allegra gioia
allegra gioia
Sfumo

Sfumo

Sfumo..tra i ricordi..

di un no..ripetuto.. fin troppe volte..

tra incertezze sessuali..

influenzate da un falso sesso..

offerto da Ombre scure..

Che si nascondono dentro il mio specchio preferito..

Senza Ombra, sterile in una anoressica fame d’Amore,

nel mio giardino di colorate emozioni,

come in un amante edera aggrappata ai miei fianchi.

nel mio grembo fertile.. nel pianto che scende caldo inarrestabile,

senza l’Anima di una gioia inattesa.

(A.D.G.)

Spoglia la mia carne…

trova la mia identità .. cerca…la vera essenza..

trascinala crudelmente.. tra

le tue calde labbra.

.

 afferrala e trattienila tra i denti

affogandola con la tua saliva..

rendila schiava.. ubbidiente..perché|

Tutto quel che tu vuoi..

io lo possa avere..

e tutto quel che desideri tu….

io lo possa desiderare…

oltre il silenzio della carne..

(da…Oltre il Silenzio della Carne -A.D.G.) *

*

già!

già!

 

 

 

 

 

  • Io sono non sono una persona solo bella.
  • Io non sono una Domenica mattina o un Venerdì al tramonto.
  • Io sono un Martedì, (rinasco) sono spari attutiti da muri di ghiaccio,
  • io sono una finestra rotta durante febbraio .
  • Le mie ossa si tengono rette.. su un alti e bassi,
  • cado con eleganza in tonfi sordi, mi scuso per la mia tristezza…
  • la gioia è nascosta dalla mia Anima protetta dalle Ombre silenziose..
  • A volte credo che non appartengo alla gente, questo è quello che sento..
  • Appartengo ai giorni bisestili vivo li.
  • Tra battaglie tra cristalli di luce e le scure tenebre che combattono sotto la mia pelle,
  • ormai diventati una tempesta. Non si vede il fulmine, ma si sente il tuono…
  • (da…A.D.G.——–)

 

 

 

alle

Storia..

Storia..

 

 

allegragioia

Ti ricordi come?

Eri così divertente direi anche ingenuo,

ora ripenso a quando mi stringevi a te e alla felicità.

Le mie ginocchia le sentivo tremare.

sei arrivato con una rosa di colore bianca bellissima,

e non credevo che sarei scoppiata a ridere,

e poi un bacio sulla guancia,

e tu, felice, sorridente nella notte sei sfumato .

Un paio di settimane più tardi, mi scrivesti un mail,

che ti sentivi strano, come innamorato e che preferivi scriverlo prima di dirlo a voce,

non volevi rischiare di sentirmi urlare e girarti le spalle..

ora posso confessarti che mi sentivo invece più timida di te,

e come anche per te.. mi tremavano le mani e le lacrime grondavano sul mio viso..

dalla felicità. mi scrivevi che non riuscivi a dormire.. guardando il soffitto fino al mattino. ti

sentivi sciocco,infantile, spaventato…sopraffatto..

da quello che ti si scatenava dentro di te…

come scariche elettriche in tutto il corpo.. che ti lasciavano sconvolto..

. E ricordi, la prima volta che mi hai baciato?

Il vento mi faceva svolazzare i capelli.. li sbatteva in aria come lingue nere impazzite..

ci invadevano le labbra il viso..

come se cercassero di legarti di più al mio corpo.. a me..

mi dicevi sorridendo mi piace.. abbracciarti,odorarti,

sentirti aderire morbida, accarezzarti le mani mentre mi guardavi negli occhi ricordi?!

E io invece timida avevo paura di prenderti la mano.

Ti ricordi quando decisi di’voler rimanere amici “?

Ricordi come il tuo pugno contro il muro..

si frantumò insieme al tuo sentimento?

mi scrivevi che non finivi mai di pensarmi,

che guardavi la mia foto giorno e notte

che non riuscivi a capire perché non riuscissi ha dirti cosa provavo per te.. veramente…

E poi mesi dopo mi hai incontrato,

ricordi? eravamo tra la folla e ci siamo imbattuti viso contro viso e stretti tra le braccia.

Mi ha poi preso la mano, e sorridendomi mi urlasti che volevi scappare..

lontano da chiunque …

Ci siamo chiusi in casa per giorni.. mentre le pareti cominciarono a crescere..

era cosi difficile per me passarci oltre..e fuggire

E ricordi, quanto il mio cuore batteva forte.. mai..con il ritmo normale.

E poi ti sono di nuovo fuggita dalle braccia.. risucchiata nel vortice della vita.

E ricordo quando, trovai la tua corrispondenza,

e continuai a leggere per l’intera serata,

e piansi di nuovo e tornai a farmi trascinare dai ricordi..

ricordandomi come dolorosamente avevi stretto i pugni..

quando ti spiegai che volevo essere libera..

che ero felice solo in questo modo.. con il mio pensiero:

“Quando finirà, quando sarà …”.

mi ricordo che cosa gridavi quando sei venuto al telefono da me:

“Ti amo ti ho sempre amata.”. mentre ti sentivo ridere così di cuore..

come quando dal nostro primo incontro..

Sono così felice, ti amo, ti amo ti amo.. e le mie mani tremavano,

“.. Mi dispiace, non mi piace che mi gridi che mi ami.. “

E poi quando ci siamo visti..

cercai di spiegarti che la più grande felicità è stato solo..

quando per la prima volta mi hai abbracciato.

niente di meno ..niente di più..

l’Amore non completa se vive solo in un cuore..

ma deve unirsi all’altro..completarsi..le incertezze..allontanano..

e come vedi non avevo torto..

tra qualche mese ti sposi.. e io finalmente posso crederti Amico..

e viverti come tale..TVTB..ricordalo quando ti sentirai triste..

per chi..forse ti sentirai vicino solo..tra i ricordi .. con e gioia sempre

Sto toccando con le mani.. così tanti sogni che non mi sembra vero…

guardo nei tuoi occhi azzurri_verdi pieni di speranze di essere amato…

dipingo il mio futuro su una tela enorme..

iniziando da un oceano in burrasca..

voglio che si trascini via le cose tristi..

e mi spinga a rifugiarmi tra le tue forti braccia.. con e gioia sempre..

(grazie di essere l’uomo amico..tvtb)

Falena..

Falena..

 

 

 

 

Voglio urlare il mio silenzio,
come un vulcano erutta, fuoco vivo,
un grido rauco in un eco spezzando l’alba,
per dire al mondo che non sono ancora morta.
Che, anche se sconfitta
ibernata nei miei problemi
di oggi,capisco finalmente,
quel sogno che ho perso
forse è stato sepolto,
sotto la polvere del mio cammino..
Per le vite non vissute ancora.. la gioia
dalle rughe ancora nascoste nell’anima ..
Io voglio iniziare di nuovo a cavalcare i venti
velocemente attraversando il fiume della nostalgia senza bagnarmi,
io rubo alla mattina la sua luce e il profumo,
saccheggio dal tramonto la sua pace e i suoi colori,
e scivolare con la mia follia sfrenatamente nella notte .
Voglio amare di nuovo, trovare il
senso del profumo della vita,
abbracciami nel vulcano delle mie passioni,
e di godere sulla lava bollente,
nella mente il cuore il corpo…
Io voglio cercare la pace in uno sguardo attento..
in un gesto gentile,in un tenero bacio,
mentre la mia ombra attraversa la luce nello specchio
per cercare il calore di un sorriso amorevole
Voglio spremere con forza la vita, fino a soffocare,
per sentire schioccare le cerniere delle porte
che mi tengono prigioniera e guardare cosa succede fuori,
quando esausta con calamaio e inchiostro,
lascio morire in silenzio la mia piuma,
persa nella spirale dell’infinito..

AVVISO
©Tutti i diritti riservati.
Questo materiale non può essere pubblicato,
trasmesso, riscritto o ridistribuito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

———————————————–/