Sfumo

Sfumo..tra i ricordi..

di un no..ripetuto.. fin troppe volte..

tra incertezze sessuali..

influenzate da un falso sesso..

offerto da Ombre scure..

Che si nascondono dentro il mio specchio preferito..

Senza Ombra, sterile in una anoressica fame d’Amore,

nel mio giardino di colorate emozioni,

come in un amante edera aggrappata ai miei fianchi.

nel mio grembo fertile.. nel pianto che scende caldo inarrestabile,

senza l’Anima di una gioia inattesa.

(A.D.G.)

Spoglia la mia carne…

trova la mia identità .. cerca…la vera essenza..

trascinala crudelmente.. tra

le tue calde labbra.

.

 afferrala e trattienila tra i denti

affogandola con la tua saliva..

rendila schiava.. ubbidiente..perché|

Tutto quel che tu vuoi..

io lo possa avere..

e tutto quel che desideri tu….

io lo possa desiderare…

oltre il silenzio della carne..

(da…Oltre il Silenzio della Carne -A.D.G.) *

*

Sfumoultima modifica: 2016-09-17T19:25:58+02:00da allegra.gioia
Reposta per primo quest’articolo