già!

 

 

 

 

 

  • Io sono non sono una persona solo bella.
  • Io non sono una Domenica mattina o un Venerdì al tramonto.
  • Io sono un Martedì, (rinasco) sono spari attutiti da muri di ghiaccio,
  • io sono una finestra rotta durante febbraio .
  • Le mie ossa si tengono rette.. su un alti e bassi,
  • cado con eleganza in tonfi sordi, mi scuso per la mia tristezza…
  • la gioia è nascosta dalla mia Anima protetta dalle Ombre silenziose..
  • A volte credo che non appartengo alla gente, questo è quello che sento..
  • Appartengo ai giorni bisestili vivo li.
  • Tra battaglie tra cristalli di luce e le scure tenebre che combattono sotto la mia pelle,
  • ormai diventati una tempesta. Non si vede il fulmine, ma si sente il tuono…
  • (da…A.D.G.——–)

 

 

 

alle

già!ultima modifica: 2016-09-17T19:20:02+02:00da allegra.gioia
Reposta per primo quest’articolo