Storia..

 

 

allegragioia

Ti ricordi come?

Eri così divertente direi anche ingenuo,

ora ripenso a quando mi stringevi a te e alla felicità.

Le mie ginocchia le sentivo tremare.

sei arrivato con una rosa di colore bianca bellissima,

e non credevo che sarei scoppiata a ridere,

e poi un bacio sulla guancia,

e tu, felice, sorridente nella notte sei sfumato .

Un paio di settimane più tardi, mi scrivesti un mail,

che ti sentivi strano, come innamorato e che preferivi scriverlo prima di dirlo a voce,

non volevi rischiare di sentirmi urlare e girarti le spalle..

ora posso confessarti che mi sentivo invece più timida di te,

e come anche per te.. mi tremavano le mani e le lacrime grondavano sul mio viso..

dalla felicità. mi scrivevi che non riuscivi a dormire.. guardando il soffitto fino al mattino. ti

sentivi sciocco,infantile, spaventato…sopraffatto..

da quello che ti si scatenava dentro di te…

come scariche elettriche in tutto il corpo.. che ti lasciavano sconvolto..

. E ricordi, la prima volta che mi hai baciato?

Il vento mi faceva svolazzare i capelli.. li sbatteva in aria come lingue nere impazzite..

ci invadevano le labbra il viso..

come se cercassero di legarti di più al mio corpo.. a me..

mi dicevi sorridendo mi piace.. abbracciarti,odorarti,

sentirti aderire morbida, accarezzarti le mani mentre mi guardavi negli occhi ricordi?!

E io invece timida avevo paura di prenderti la mano.

Ti ricordi quando decisi di’voler rimanere amici “?

Ricordi come il tuo pugno contro il muro..

si frantumò insieme al tuo sentimento?

mi scrivevi che non finivi mai di pensarmi,

che guardavi la mia foto giorno e notte

che non riuscivi a capire perché non riuscissi ha dirti cosa provavo per te.. veramente…

E poi mesi dopo mi hai incontrato,

ricordi? eravamo tra la folla e ci siamo imbattuti viso contro viso e stretti tra le braccia.

Mi ha poi preso la mano, e sorridendomi mi urlasti che volevi scappare..

lontano da chiunque …

Ci siamo chiusi in casa per giorni.. mentre le pareti cominciarono a crescere..

era cosi difficile per me passarci oltre..e fuggire

E ricordi, quanto il mio cuore batteva forte.. mai..con il ritmo normale.

E poi ti sono di nuovo fuggita dalle braccia.. risucchiata nel vortice della vita.

E ricordo quando, trovai la tua corrispondenza,

e continuai a leggere per l’intera serata,

e piansi di nuovo e tornai a farmi trascinare dai ricordi..

ricordandomi come dolorosamente avevi stretto i pugni..

quando ti spiegai che volevo essere libera..

che ero felice solo in questo modo.. con il mio pensiero:

“Quando finirà, quando sarà …”.

mi ricordo che cosa gridavi quando sei venuto al telefono da me:

“Ti amo ti ho sempre amata.”. mentre ti sentivo ridere così di cuore..

come quando dal nostro primo incontro..

Sono così felice, ti amo, ti amo ti amo.. e le mie mani tremavano,

“.. Mi dispiace, non mi piace che mi gridi che mi ami.. “

E poi quando ci siamo visti..

cercai di spiegarti che la più grande felicità è stato solo..

quando per la prima volta mi hai abbracciato.

niente di meno ..niente di più..

l’Amore non completa se vive solo in un cuore..

ma deve unirsi all’altro..completarsi..le incertezze..allontanano..

e come vedi non avevo torto..

tra qualche mese ti sposi.. e io finalmente posso crederti Amico..

e viverti come tale..TVTB..ricordalo quando ti sentirai triste..

per chi..forse ti sentirai vicino solo..tra i ricordi .. con e gioia sempre

Sto toccando con le mani.. così tanti sogni che non mi sembra vero…

guardo nei tuoi occhi azzurri_verdi pieni di speranze di essere amato…

dipingo il mio futuro su una tela enorme..

iniziando da un oceano in burrasca..

voglio che si trascini via le cose tristi..

e mi spinga a rifugiarmi tra le tue forti braccia.. con e gioia sempre..

(grazie di essere l’uomo amico..tvtb)

Storia..ultima modifica: 2016-09-17T19:11:48+02:00da allegra.gioia
Reposta per primo quest’articolo