CUORE DI GHIACCIO

CUORE DI GHIACCIO

 

E lei Lussuria.

Le notti hanno ancora quel sapore dei tuoi passi,

anche il mio battito cardiaco ne percepisce l’emozione

e soffre per l’eco dei tuoi passi sulla soglia..

Nei minimi dettagli intimi hanno aspettato di arrivare

fino a tutta la magnificenza dell’aldilà,

un addio scritto a mano sufficiente per lasciarti andare ma il silenzio,

è il più crudele di tutti i demoni,

Afferrò le mie ore,

i miei giorni e le notti.

Questa noia sa di carne in putrefazione,

alimenta la bestia che vuole distruggere tutta la memoria dei tanti noi…

È benevola assenza Mi ha detto un vecchio amico l’eccezione alla regola …

è vostra. La tua assenza mi accresce l’Odio verso il mondo..

In questa fame orrenda che non rispetta il mio corpo, la mente..

Sento il respiro freddo della follia nella parte posteriore

e non mi guardo indietro per paura di riconoscere la mia follia

osservo la mia ombra…immobile quell’altra parte di me che vive

della sua eterna tristezza, di un anima persa tra i vicoli di un buio dove

si rifugiano le voci dei dimenticati..

Il tuo silenzio ha mille accordi non potrebbe mai immaginare …quante..

Scorre nelle mie vene.. e trasporta tutte le mie paure a tutti gli organi

che se ne cibano affamati.. Ieri sera mi sono svegliata di nuovo nel mio fuoco …

così io chiamo la notte senza la notte,

schivando la mia anima il mio corpo il sonno..urlo al vento,

Ti odio e ti amo, il desiderio di dimenticare …mi soffoca..

Mi ci sono voluti molti amanti … mani e corpi solo vuoti …

macchiando la mia pelle con baci che non finiscono mai di trovare la mia Anima..

ti sei portato via il mio odio,

e io non posso più sentirmi viva

e riuscire a uscire da questa triste Ombra.

 

© Tutti i diritti riservati _Evitate di copiare_                   .

allegragioia
allegragioia
ti sento sotto la pelle

ti sento sotto la pelle

Sei nell’Ombra

ti muovi dentro il mio umido sangue

rendendolo ancora più fluido,caldo,

facendolo scorrere più in fretta tra le mie vene,

colorando i capillari mentre ti sento sotto la pelle,

 

 

 

 

 

Che mi accarezzi e cerchi dentro di me quello che ti piace,

mentre, sento la mia voglia crescere e colorarmi il viso,

è triste non vederti,è meraviglioso sentirti in me.

© Tutti i diritti riservati

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

La corruzione della realtà

La corruzione della realtà

Prima lo specchio

mi guardò fisso negli occhi,

guardò fuori dai miei ricordi…

Prima lo specchio mise

a nudo la mia anima,

per partorire il mio corpo.

Prima lo specchio mi vide sorridere,

i miei occhi si illuminano di felicità.

guardo nello specchio e vedo

una figura di donna

sul lato opposto davanti a me

ed ero io, io per respirare di nuovo

Questa volta sono stata davanti

allo specchio mentre

riflette me stessa.

e mi riconosco..

Guardo le mie tracce del Passato..

gli spazi vuoti echeggiano nella pancia..

mentre il Silenzio abbraccia il petto..

mi sento il battito impercettibile

Anima,Mente,Essere..

Mi rendo conto che tra Passato e Presente

c’e’ spazio per un momento

in un sospiro caldo

e mi ricordo il tuo sulla mia carne..

©

La corruzione della realtà

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Davanti allo Specchio

Davanti allo Specchio

allegra gioia
allegra gioia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prima lo specchio
mi guardò negli occhi,
guardò fuori dalla mia anima.

Prima lo specchio mise
a nudo la mia anima,
per partorire il mio corpo.

Prima lo specchio mi vide sorridere,
i miei occhi si illuminano di felicità.

guardo nello specchio e vedo
una figura di donna
sul lato opposto davanti a me
ed ero io, io per respirare di nuovo

Questa volta sono stata davanti
allo specchio mentre
riflette me stessa.
e mi riconosco..

Copyright © 2016 CUORE DI GHIACCIO. All Rights Reserved.

fili di fumo..

fili di fumo..

Sdraiata a faccia in giù,

la mia attenzione è tutta

concentrata sulla punta di un dito.

Con gli occhi chiusi,

assente dal mondo,

cercando solo di decifrare

la calligrafia sfiorata

del tuo tocco sulla mia schiena molto sensuale.

Baci, Sospiri i tuoi sulla mia pelle.

Aggrovigliata dalla mia audacia tra le lenzuola

nel tocco ingordo delle mie mani

cerco il battito del tuo sangue

attraverso il labirinto del mio corpo sento

bruciare le fiamme sulla carne.

Traboccante la nostra energia illumina la notte,

la nostra volontà non ci appartiene più.

E io rannicchiata strettamente tra le tue braccia

mi sento navigare in un oceano di sentimenti.

©A.D.G.

 

 

 

 

 

allegra gioia