Nuovo inizio

Sfumo…

in.. Aria Odorosa..

 

 

 

 

 

 

 

Profumi…

di carne bagnata tiepida..

 

 

 

 

 

 

 

che attende..

di essere saggiata ..tastata..morsa..

 

 

 

 

 

 

Sfumo…

verso…il piacere..desiderato..

 

 

 

 

 

attendo..di percepire..

chi..mi chiama sussurando il mio nome..

 

 

 

 

 

 

Per nutrire la mia eterna fame..

Per nutrire la mia carne..

 

 

 

 

 

In questa attesa..

tra emozioni sconosciute ..

 

 

 

 

 

Disarmonia che ormai tantoè radicata

nel profondo..della nebbia..che mi copre lo sguardo..

 

 

 

alla ricerca…di un Peccato Ingordo..

…CONTINUA….

(da——–A.D.G.)

 

 

Avviso..
©Tutti i diritti riservati.
Questo materiale non può essere pubblicato,
trasmesso, riscritto o ridistribuito.

 

 

 

 

 

 

 

 

Nuovo inizioultima modifica: 2016-10-12T10:46:04+02:00da allegra.gioia
Reposta per primo quest’articolo