Passione Schiava..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il mio corpo è una preghiera

pronunciata, sussurrata

in profondi gemiti di piacere

e lunghi sospiri di ecstasy

Il mio corpo è una preghiera

una promessa nel bacio delle labbra..

Cullata tra le braccia del suo abbraccio

Immerso nella fessura delle sue gambe

Infuso dall’ambrosia del suo caldo nettare..

Voce della Divina..

Dea nella carne..

Afrodite luminosa..che nasce..

attraverso le sue pieghe femminili..

Il mio corpo è una preghiera

Sempre presente nell’amore..

Questo è il seme che ho scelto di coltivare.

E il risultato, fiori abbondanti dell’amore divino.

Questa è la mia verità..

So che è così perché sto ascoltando

e lo sento nell’eco…

nei sussurri del mio cuore .
Il mio corpo è una preghiera

per tutto il tempo della vita

completamente nudo sempre in attesa..

Inspira ed espira la sua bellezza

nel rispetto continuo

accarezzata dal gusto dell’ Eros

penetrato completamente

nel flusso continuo del Desiderio…

Il mio corpo è una preghiera,

che si offre…

Ancora e ancora..

da chi è.. amato..

C’è un desiderio nel profondo di chi sono io che mi chiama,

ulteriormente nelle stesse cellule del mio essere

Padrona e Schiava..desideri provenienti dalla mia anima..

attraverso i sussurri della mia carne e del mio cuore..©

-vari parti-di-100-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Passione Schiava..ultima modifica: 2017-02-16T14:13:29+01:00da allegra.gioia
Reposta per primo quest’articolo