Passione e Desiderio

 

 

 

 

 

Ti sento scivolare sulla mia pelle fresca

su un letto fatto di spine affilate al freddo e al gelo,

al buio e alla luce su suoli di musica.. tutte le mie fantasie..

ti appartengonoe come un padrone voglioso

ti addentri negli umori dell’anima

lasciando scie profonde di me e di te.. noi..

corpi dentro corpi sospesi tra cervello e mente..

tatto e piacere pregustiamo quella scossa vitale

e bruciamo in questa perdizione che da sempre abbiamo cercato..

quando le carezze lasceranno impronte sulla carne vogliosa

quando gli abbracci diventeranno momenti magnifici

in cui il desiderio di baciare sarà infinito quando i tuoi occhi

penetreranno nei miei quando mi dirai –

amo solo te e voglio solo te.. ti dirò..

Ecco i miei profumi ed i miei odori..

ecco la mia pelle e le mie carni..

ecco le mie curve e le mie pieghe..

ecco la mia bocca, la mia saliva e la mia gola..

ecco le mie mani vuote , te le offro per riempirle di te…

ecco il mio corpo… tutto.. completamente…

come lo hai desiderato nei tuoi sogni..

Ti offro le mie dita per accarezzare le tue voglie..

questa è la mia carne,

queste sono le mie mani piene di amore,

di tenerezza, illusione, carezze, passione,

follia, saggezza, sussurri, silenzi, ansia,

serenità.. di.. me..

La paura non esisterà più

quando ci ameremo intensamente,

quando le nostre anime si saranno unite

e non esisterà più nessuno, ma solo noi amanti,

rendendo i sogni più vitali…

e non ci sarà più assenza quando le carni

si cercheranno continuamente..©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Passione e Desiderioultima modifica: 2017-02-17T09:12:04+01:00da allegra.gioia
Reposta per primo quest’articolo