fantasia..

fantasia..

FANTASIA DI PECCATI

E DIO MI FECE DONNA,CON CAPELLI LUNGHI, OCCHI,NASO E BOCCA DI DONNA. CON CURVE E PIEGHE E DOLCI AVVALLAMENTI E MI HA SCAVATO DENTRO, MI HA RESO FABBRICA DI ESSERI UMANI. HA INTESSUTO DELICATAMENTE I MIEI NERVI E BILANCIATO CON CURA IL NUMERO DEI MIEI ORMONI. HA COMPOSTO IL MIO SANGUE E LO HA INIETTATO IN ME PERCHÉ IRRIGASSE TUTTO IL MIO CORPO; NACQUERO COSÌ LE IDEE,I SOGNI,L’ISTINTO TUTTO QUEL CHE HA CREATO SOAVEMENTE A COLPI DI MANTICE E DI TRAPANO D’AMORE, LE MILLE E UNA COSA CHE MI FANNO DONNA OGNI GIORNO PER CUI MI ALZO ORGOGLIOSA TUTTE LE MATTINE E BENEDICO IL MIO SESSO. (G.B.)

Ama tamquam osurus..

Post n°668 pubblicato il 31 Marzo 2017 da guerrieradelmondo

 

 

 

 

 

 

Sentire è umano, abbiamo l’esperienza..

ma non può essere sentito uguale per tutti..

cerchiamo di dare una definizione precisa e sarà sempre inspiegabile.

Non v’è un unico modo di sentire il sentimento,

ogni persona si segue la sua strada.

Forse pensiamo il nostro descrivere la vita..

nell’unico modo che ci rende felici.

Senza rendersene conto ogni giorno..

abbiamo provato tante sensazioni,

volute o inaspettate ma succede sempre..

ti fanno sentire vivo…

Il mondo ha bisogno di persone che hanno il coraggio di sentire.

Per scoprire chi è che è essenziale per sapere come ci si sentono,

la difficoltà è di capire che tutti lo sentano..

Si potrebbe fare l’impossibile per non sentire nulla,

quando tutto ciò che ancora ci manca ci fa male a provarlo,

perché ci dimentichiamo di mostrare ciò che siamo.

Abbiamo smesso di essere come vogliamo ed è imperdonabile..

è un modo per sentirsi muorire lentamente…

Non vuoi vedere? chiudi gli occhi…

Non vuoi sentire? copri le nostre orecchie…

E non vuoi che ti sentono? Che cosa possiamo fare?..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ADG

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:@GMAIL.COM

*

Condividi e segnala Condividi e segnala – permalink Segnala abuso
Successivi »

CONTATTA L’AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 5
Prov: EE

Furia di gioia…

RITUALI D’AMORE

ALLEGRA GIOIA*LE LETTURE VANNO BENE X AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDRE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI !! NON SOLO IN SENSO LETTERALE !!

Stay with me..

Post n°541 pubblicato il 31 Marzo 2017 da furia19781

 

 

 

 

 

 

 

Oggi sarai il mio cavallo alato.

Tengo le tue ali strettamente tra le dita…

Così voliamo insieme per questi cieli…©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ADG

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:@GMAIL.COM

Condividi e segnala Condividi e segnala – permalink Segnala abuso
Successivi »

CONTATTA L’AUTORE

Nickname: furia19781
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 5
Prov: RM

 

 

 

 

 

* PS-Non -accetto-..
richieste di amicizia..
non cerco confidenti..
non cerco..amanti..
non cerco complicità..
Sono completamente
SAZIA..avvisati!

 

 

“Una ragazza dovrebbe essere due cose:. Classe e favolosa”
(Coco Chanel)

 

Copyright e Disclaimer Questo blog può essere oggetto della protezione accordata dalla Legge sul Diritto d’Autore (Legge 633/1941). Il copyright degli articoli appartiene ai rispettivi autori, ove applicabile. Opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono sia di proprietà dell’estensore sia tratte da Internet e quindi valutate come ‘fair use’. In caso di eventuali reclami su foto o articoli contattarmi iscrivendosi a questo blog ed esponendo le proprie ragioni. Nel blog non è presente alcuna forma di pubblicità

femmina mystique

femmina mystique

FEMININE MYSTIQUE

ALLEGRA GIOIA*LE LETTURE VANNO BENE X AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI! NON SOLO IN SENSO LETTERALE !

Ipsa olera olla legit…

Post n°536 pubblicato il 31 Marzo 2017 da allegragioia78

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il mio veleno è la mia follia..

I miei piedi per terra, in volo se voglio..

Attraversa ogni parte del mio corpo..

Vieni a sfogliare il mio corpo nudo..servo..eterna amante in delirio..

Sono apparentemente incurabile…

in un bacio intenso ancora più intimamente..

Entra negli spazi nel silenzio,

ascolta le voglie urlare contro di me dall’esterno verso l’interno..

strappare la carne e tritare sentimento..

Mentre sulla carne provoca sussulti e la odi sospirare..

senza freni o di attesa…e sembra voler saltare fuori dal mio petto

L’impeto di questo mio istinto carnale…©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:@GMAIL.COM

Condividi e segnala Condividi e segnala – permalink Segnala abuso
Successivi »

CONTATTA L’AUTORE

Nickname: allegragioia78
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 6
Prov: RM
Schiava D’Amore

Schiava D’Amore

SCHIAVA D’AMORE

IL SUO CARATTERE E LA SUA GENIALITÀ ALIMENTANO INTORNO A LEI MOLTE LEGGENDE..IRROMPE CON PALPITANTE VIVACITÀ, INSISTENDO SU FASCINOSI DETTAGLI,TANTO ANNOIATA, MA PASSIONALE E VITALE LEI IN CERCA DI SITUAZIONI,DIALOGHI, FRESCHI E PUNGENTI, A FARSI RACCONTO E VEICOLI DI COLPI DI SCENA …A.D.G. © TUTTI I DIRITTI RISERVATI

ma..

Post n°2229 pubblicato il 03 Aprile 2017 da allegra.gioia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Qualcosa in queste terre offusca:

è quella maledetta parola “ma”,

che è sempre una macchia sui giornali

e sui problemi che investono il mondo.

 

Ci sono fogli scritti con una promessa che dice:

ti amo prometti,per poi dimenticare in un modo feroce,

fino a  sentirsi smembrare quella promessa

in cambio di una maggiore potenza;!

 

Onestamente, sarebbe anche buono sterminare chi uccide la nostra terra;

tuttavia,mi sento travolgere  dai raggi ultravioletti del sole,

per aumentare il calore nei cuori dei giusti..

 

Mentre sconfiggere  alla fine tutto il consumismo

e il capitalismo che si nota

solo sulle terre rubate dall’ingiustizia,

in cui io sono in lotta come una

“Guerriera del Mondo”

contro i draghi e camaleonti.

 

In questa terra: la bussola,la gomma da masticare,

il progresso, troppe fabbriche,

fiumi, fogne, latrine posto dove si nascondono le merde.

 

La gioia,è sprofondata negli abissi..

e solo in quel profondo

trovano la vista persa dei ciechi.

 

Le mie scarpe sono macchiate di rosso;

Il mio pianto scende veloce

su un mazzo di fiori appassiti e scoloriti.Amen

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:@gmail.com

Condividi e segnala Condividi e segnala – permalink Segnala abuso
Successivi »

CONTATTA L’AUTORE

Nickname: allegra.gioia
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 5
Prov: RM

*