Io Sono..

Io Sono..

 

 

Io sono..la tua ombra,

la tua voce,gli occhi,

la tua risata;il tuo profumo,

le mani,la tua tenerezza,

le tue labbra,la carne..

Io sono il tuo corpo

e la tua anima,

il tuo giardino..il Fiore …

quando siamo fusi in un bacio..©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:@gmail.com

Ombra..

Ombra..

Come i sogni vanno
alla ricerca di un’illusione..

Senza un indirizzo..
usando strani percorsi,
di alcuni ricordi felici..

Di una poesia
mai letto,
di una canzone
mai imparato
e in alcuni luoghi
mai stata..

Alcune bocche
mai baciato,
una mano
mai stretto..
e, in alcuni occhi
mai guardato..

Alcuni abbracci
mai sentito,
qualche sorriso
mai avuto
e, pochi istanti
mai vissuto…

Che hanno segnato la mia vita …
Quando si desidera che non sia solo
una persa illusione,da dimenticare..©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:@gmail.com