Scritta per delineare un mio pensiero..

Scritta per delineare un mio pensiero..

 

 

E ‘strano come il tempo ci deruba di momenti

che la memoria è incapace di ricordare,

relega nel tronco dell’ oblio,

e come invece gli altri ricordi rimangono nel cuore per sempre.

E ‘strano come a volte per pensare devo cercare un ricordo

nella mia memoria con l’aiuto di una foto,

invece ricordare l’odore di una pelle,

e la luminosità infinita dei suoi occhi.

oppure di una storia con la quale mi sono sbarazzata

dopo una dura battaglia,

fino a quando, appeso a un filo colorato

andò a finire nella scatola dei ricordi.

E forse è per questo che, a volte,

quando il dolore mi strofina i bordi dell’anima,

e nei cristalli del mio cuore lascia delle crepe,

la memoria mi veste di speranza,

e scuotere le mie paure, e la tristezza.

E poi, con gli occhi chiusi penso, e sorrido al ricordo ,

ascoltando la musica, le note di una canzone,

il racconto di una storia,

e mi sento ancora una volta una piccola guerriera,

che ha visto nel profondo della vita,

prima di rubare una stella dal cielo

e tenerla prigioniera nei miei occhi.

E poi penso che un giorno dovrò scrivere

per farmi ricordare per sempre.

Per non dimenticare chi eravate,

per non dimenticare io..chi sono..©

 

 

 

 

 

 

 

ADG

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:@GMAIL.COM