allegra gioia…già!

allegra gioia…già!

 

allegra gioia…già!

 

 

 

 

 

 

 

 

Dorme la mia anima

nascosta..in un cuore pieno

d’ amore..

 

Nessuno..

è in grado di salvare

tutto ciò che è dentro di me,

 

Il mio cuore è..pieno di amore,

mentre il destino

è..tutto vuoto,

tutto intorno a me

è scomparso,

forse è il tributo da pagare..
Così la mia anima di sua iniziativa,

Ha deciso di Aspettare..nuovi giorni.

 

Oh cuore ingrato!

Non condividere il tuo segreto,

in modo che la mia anima,

non ne prenda possesso e possa distruggerlo..

 

Avviso..

©Tutti i diritti riservati.
Questo materiale non può essere pubblicato,
trasmesso, riscritto o ridistribuito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

già!

 

 

 

ALLEGRA GIOIA…CUORE SCHIAVO

ALLEGRA GIOIA…CUORE SCHIAVO

 

 

 

 

Ad occhi chiusi l’Anima che tace..
In un concetto di amore,
in brandelli di un sogno,
un’amica che non capisce
le mie lacrime che squarciano il silenzio
con il loro grido sordo che sono il rumore di fondo,
Fisso lo specchio
anatomia di immagini
che si confondono in un unico grido d’amore e follia.
e affondo il mio Odio nell’anima ,
come la punta di un ferro incandescente,
e sento liberare animo e sensi
che si schiudono al desiderio dell’amore per te,
più grande di quello che è, come uno specchio deformante.
desidero solo che torni da me che sia di nuovo mia,
IO,
perscrutabile anima,
E
io sono certa che, un giorno,
vedrò il suo volto e riuscirò a toccarlo.

© Tutti i diritti riservati