allegra gioia…cuore di ghiaccio

 

 

 

 

Radici..sono quei momenti..

nati dalle mie paure e dubbi che nel silenzio

il cuore mi parla, prigioniera dei miei sguardi,

le mie speranze e sogni..piena di fascino e di vita,

in cui il cuore batte e il sangue scivola più forte nelle sue caverne..

 

Le mie speranze nascono dal cuore,

anche se la mia testa impara ad ignorare.

Io desidero non calpestare ogni sogno…

Svuoto la mia testa e il resto in un nuovo giorno,

provare, provare e il ciclo ricomincia.

 

Costruito e poi demolito..

Desideri arrivano all’incontro del sogno,

che la mia anima bramava, dove nelle notti insonni

è sempre presente, fino a quando una

corrente chiamato sentimento

avvolge il mio cuore e l’anima,

nel mio particolare solstizio,

 

Tra i nodi con le mie estremità mi perdo felice

nelle notti piene di un sentimento

che non sembra finiscono mai…

 

Il gusto amaro dei ricordi è stato sciolto

nel sospiro dell’anima gravita

dalle pulsazioni della luce delle stelle..

 

La Passione è caduta nella mia pelle

con la maestria di un verbo nel sonno del corpo.

 

I pensieri che formano nuvole… silenziosi salgono

e precipitano nelle linee segnate da notti insonni..

 

Aspiro i miei sentimenti e così

Mi sento come il mio piccolo cuore che batte

nel buio del mio petto.

 

La luna presto scomparirà

offrendo in cambio il sole di un nuovo giorno

finalmente… I fantasmi sono caduti…

le Ombre tornano nell’oscurità.. ©

 

allegra gioia
allegra gioia
allegra gioia…cuore di ghiaccioultima modifica: 2016-07-06T16:06:49+02:00da allegra.gioia
Reposta per primo quest’articolo