Falena..

 

 

 

 

Voglio urlare il mio silenzio,
come un vulcano erutta, fuoco vivo,
un grido rauco in un eco spezzando l’alba,
per dire al mondo che non sono ancora morta.
Che, anche se sconfitta
ibernata nei miei problemi
di oggi,capisco finalmente,
quel sogno che ho perso
forse è stato sepolto,
sotto la polvere del mio cammino..
Per le vite non vissute ancora.. la gioia
dalle rughe ancora nascoste nell’anima ..
Io voglio iniziare di nuovo a cavalcare i venti
velocemente attraversando il fiume della nostalgia senza bagnarmi,
io rubo alla mattina la sua luce e il profumo,
saccheggio dal tramonto la sua pace e i suoi colori,
e scivolare con la mia follia sfrenatamente nella notte .
Voglio amare di nuovo, trovare il
senso del profumo della vita,
abbracciami nel vulcano delle mie passioni,
e di godere sulla lava bollente,
nella mente il cuore il corpo…
Io voglio cercare la pace in uno sguardo attento..
in un gesto gentile,in un tenero bacio,
mentre la mia ombra attraversa la luce nello specchio
per cercare il calore di un sorriso amorevole
Voglio spremere con forza la vita, fino a soffocare,
per sentire schioccare le cerniere delle porte
che mi tengono prigioniera e guardare cosa succede fuori,
quando esausta con calamaio e inchiostro,
lascio morire in silenzio la mia piuma,
persa nella spirale dell’infinito..

AVVISO
©Tutti i diritti riservati.
Questo materiale non può essere pubblicato,
trasmesso, riscritto o ridistribuito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

———————————————–/

Falena..ultima modifica: 2016-09-05T11:24:34+02:00da allegra.gioia
Reposta per primo quest’articolo