delirio..

delirio..

 

 

 

 

 

Nella reale narrazione del corpo..

Facendo tesoro di una combinazione segreta..al limite del delirio.

apro i miei -contorni- tra i confini della mia pelle pregiata..

fino ad -attraversare -le linee  più nascoste..

dove conservo le- emozioni -memorizzare

di ogni carezza passata..

 

 

 

 

 

Il labbro docile divora la tempesta

esplodendo nei mie areole..

i battiti del cuore

si fanno -udire- con la forza di tuono.

Come – pacatamente- la mia Passione,

attende per me nel mio ventre affamato..

 

 

 

 

 

 

Come – molto lentamente-.

Sarò farfalla

che si posa leggera tra la mia carne,

accendendone la luminosità..

con le punte delle dita arse dal fuoco

come -defogliatore -di piaceri..affondare

in una  flotta di estasi -completamente-perlescente.

 

parte di 2-5-7-© A.D.G.
©Tutti i diritti riservati.
Questo materiale non può essere pubblicato,
trasmesso, riscritto o ridistribuito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]*[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[

COME INCHIOSTRO…

COME INCHIOSTRO…

 

 

 

 

 

Lei sente solo i graffi…
trova solo in questo modo
la stessa vera essenza dell’ amore..
accolta nel freddo iniziale..
dai contorni del reale…
dai limiti e i perimetri…
oltre ogni inimmaginabile limite..
una sensazione sempre nuova…
Bella… Forte e diversamente…
Erotica… Profondamente erotica e diversa…
che s’infrangerà nel mio ventre…
asciugando finalmente la sete..
uniti,
insieme,
nello spazio di un attimo..
tra me
e l’altro…
in particella dell’infinito..
Bisogna essere molto forti per amarmi veramente…
Mi negherò…
Nell’Attesa, di un tempo interminabile..
Come una bambola piena di graffi..
fatto di echi senza fine..nello spazio luminoso..
quando il mio tempo sarà trascorso..©
_© L’amore non risponde_2013

 

ALLEGRA GIOIA
ALLEGRA GIOIA
Specchio

Specchio

C’è una linea sottile tra realtà e sogno,
quasi impercettibile.
Questa sera,
quando tutto era tranquillo,
ho sentito la tua forza ..
lo slancio che ha minacciato di rompere le mie difese.
– “Le mie mani sul tuo corpo” – hai detto
Ho chiuso gli occhi e ho ascoltato tra i miei pensieri.
Forse era la sonnolenza..
oppure l’intenso desiderio o forse entrambe le cose;
Mi sono sentita cadere nel mio abisso,
quello che mi accompagna giorno e notte.
Ho lasciato le mie mani..
fuse con le tue..calde e dolce
si aggiravano intorno a tutto il corpo..
Ho sentito il caldo spremere i capezzoli,
con la pressione delle dita.
La mia schiena arcuata,
cercando di aumentare il piacere stava nascendo..
lasciandomi completamente andare
e immediatamente accarezzandomi con la mano aperta,
gustando la mia erezione del corpo,
mi sentivo rincorrermi,
tra le linee della carne..
fino a scivolare nel mio addome,
giocando dolcemente nel mio ombelico
e raggiungere la parte interna delle cosce.
Tremava di desiderio, ho saggiato tra le dita la calda carne..
Quel tocco prima pudico e poi diventare sfacciato..ingordo..
mi fa scoppiare di desiderio..
e in cerca di sollievo di voglie inappagate,
spingi le mani nelle mie e arrivo dentro il mio corpo,
morbido ed armonico, mentre si bagna del mio flusso.
convulso tra Le tue mani sono le mie,
che mi daranno il piacere che bramo e penetrarmi fino al delirio dei sensi…
Sento il tuo tocco mentre i miei pensieri viaggiano..
fino a giungere nel tuo sogno..
mi presento e io sono al tuo servizio…
il sangue sembra bruciare le mie arterie,
il corpo arde quando scoppia dividendosi in pezzi,
soffocando le mie urla e rilasciare nel mio ventre..
i miei spasmi. Al momento sento che il tuo corpo è ingordo..
sopra i miei brandelli di carne..
strappandomi la pelle arrotolandola fuori controllo sotto il vostro sesso.
Il mio corpo si è esaurito,ma molto di più è la mia anima,
bacio le tue labbra e ti lascio sognare di nuovo.
Mentre la mia bocca riceve il suo compenso..
le dita bagnate si lasciano andare impudiche e passionali..
per trovare lì un noi.. all’inizio del tuo sogno unendolo al mio..©

©Tutti i diritti riservati.
Questo materiale non può essere pubblicato,
trasmesso, riscritto o ridistribuito.

 

allegra gioia
allegra gioia