allegra gioia…Tutti i brividi del mondo

La mia mano e’ sul tuo sesso,

senti il calore delle mie dita,

gli giro attorno, lo accarezzo,

prima lentamente,

poi sempre piu’ velocemente.

allegragioialibero

eri quasi per riuscire..

a raggiungere l’orgasmo,

ma io ingorda te l’ho negato.

 

 

 

allegragioialibero

piego le gambe

e lentamente porto

le caviglie verso il tuo torace..

le mie mani iniziano ad accarezzarti,

le sensazioni che sento sono fortissime,

 

 

allegragioialibero

il tuo sesso si tende,

penetra sempre

più profondamente,

dentro l’apertura,

che si mostra calda e bagnata,

dal profumo fortissimo, inebriante.

senti la mia voce..che..

ti sussurra all’orecchio..

quanto mi dia piacere..stringermi..

con le tue mani i miei fianchi..

che spingono sempre più velocemente ..verso il tuo sesso…

in una danza d’Amore completa.

(© Da…..A.D.G.)

 

 

 

allegragioialibero

 

 

 

 

 

*

 

allegra gioia…Tutti i brividi del mondoultima modifica: 2016-10-12T09:08:02+02:00da allegra.gioia
Reposta per primo quest’articolo