The Vampire Diaries

 

 

 

 

 

 

 

 

La stessa storia
di ridere e piangere,
ho sprecato un sacco di albe,
e alcune parole che vogliono uscire
e uccidere l’orgoglio
e rovesciare piedistalli
che odiano il silenzio abusato …
“scrivere non morire”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ogni sentimento è una storia.
Io appartengo e tu appartieni a me
in maniera ancora da scrivere,
e che mi spaventa più che a te
Non posso lasciarti
perché allora sarei vuota,
senza di te, senza di me,
e come sopravvivere allora.
la mia tristezza mi soffocherebbe..

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche se il mio romanzo aumenta le sue pagine,
ottiene dai pensieri nostalgici momenti felici,
la scintilla ha acceso i miei occhi tristi
ora il mio corpo, morto per te,
ora sanguina e non chiude
la vecchia cicatrice che si curavo con l’odio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo mi fa sentire così debole e che così forte.
vero
Ogni sentimento è una storia..
E quando ti spogli ricorda..
che il cuore non si raggiunge ..
in mezzo
..ALLE GAMBE..
© Tutti i diritti riservati(blog-Lussuria-Diva Libera-
_Evitate di copiare_

 

 

 

 

 

 

 

 

allegra gioia
allegra gioia
The Vampire Diariesultima modifica: 2016-12-08T14:21:59+01:00da allegra.gioia
Reposta per primo quest’articolo