tentazione

La tentazione è quando la mente dice no..

E il corpo disobbedisce.

Io so cosa c’è dietro l’angolo,

ma quello che voglio è in un vicolo cieco..

Ora cercami e nutri il mio corpo…

Imprigiona il mio collo nelle tue mani

Schiavizza il mio respiro

Guardami negli occhi

Trova e fai schiavo il desiderio sopra le nostre carni..

Cerca l’emozione che scorre nelle mie vene

Trova la volontà per liberarlo da tutti i pori..

Lascia che i nostri corpi si uniscono..

Lascia che le mie unghie ti disegnano la schiena..

Vieni..dove la follia ferma l’orologio…

Io..sono qui..Coinvolta nella mie brame..

in un limbo tra la stanchezza e il desiderio..©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ADG

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:@gmail.com

tentazioneultima modifica: 2017-04-04T14:19:53+02:00da allegra.gioia
Reposta per primo quest’articolo