Mantide..

Mantide..

Ciò che spaventa affascina l’uomo..

Sono le trasformazioni che la Passione ci provoca..

Sono una vergine violata…

Inconfessata…vivo su un Altare infuocato..

Nessuna Salvezza..mi si è offerta..

la carne non percepisce che il tormento..

Imprigionata in forti spasmi da farmi contorcere..

gli intestini…lacerare la mente..

Il corpo legato da un infinito dolore crudele

che senza nessuna pietà infligge alla carne..

*
Divorami,fino a mozzarmi il fiato..

Ferisci la mia giovane pelle..

Voglio essere il tuo nutrimento..

apri la mia tenera carne e dilaniala..

Entra con le labbra,strappa con i denti,

Segna i miei fianchi con  le  unghie..

spingi e fatti inglobare, aspirare, inghiottire..

In me,Vergine e pura..libera ed invincibile..

vittima delle fervide emozioni e delle passioni represse..

Liberi nei nostri muscoli in tensione…

Fino a sentirci trasportare in mille e uno più orgasmi…

le gambe tremare fiere,e arrendersi solo all’amore…

Parti 2-DI-50.

A.D.G.

©  ®

copyright.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ADG

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io Leggo..

e Tu?

 

 

 

:@gmail.com