Lussuria..mente..

Lussuria..mente..

 

 

 

 

In assenza di te..

Mi soffermo sui miei pensieri di erotismo senza fine…

Ho guardato appassionata il mio corpo..

in quei secondi di piacere pieni di te..

oscena..traboccante..seducente..oltre la mia pelle

trascende nei miei sentimenti..penetra i miei angoli

traspare in ogni poro…spudoratamente

mentre le mie dita impazienti

accarezzando la rugiada esploro ogni millimetro

con insistenza,e tra le carezze sottili e appassionate

le lascio..annegare  affogare..

nella lattiginosità essenza profumata..

del mio tocco,in affondi emozionanti,sulla carne..

per un ingordo desiderio…una vampata di pura

lussuria che pulsa in tutto il corpo..desiderio,

sentimento..racchiuso nella passione..©

 

 

 

 

 

 

 

allegra gioia
allegra gioia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IO LEGGO..

E TU?

 

 

 

 

 

 

:@GMAIL.COM

 

allegra gioia
allegra gioia