Ritratto..

Ritratto..

Lei piange senza sosta,

lasciandosi cadere

in un vortice oscuro di dolore..

 

 

Il fuoco interiore,

che brucia dentro di me,

non sente il dolore sulla carne..

 

Perché l’amore è accompagnato dal crepacuore?

forse è la dura,realtà del sognatore..

di un sognatore pazzo..

pieno di speranze deluse..

oppure la verità del poeta..

come un castello di carte che con l’amore crolla..

 

 

Il tempo passa in molte notti non sono più sola,

un uomo ha acceso i miei sogni..

 

Sogni che abitano all’interno della mia Anima..

che mi accompagnano verso l’esilio…

 

L’amore che attraversa le mie vene,

si fonde con il piacere,

ma divora le mie illusioni…

 

Lacera la pena nel mio corpo e la mia anima è piena di dolore,

la speranza chiama il destino a penetrare quest’ anima,

nuda e incatenata ai piaceri,

aneliti che riempiono la mia esistenza..

 

Mi osservo nello specchio nuda,il corpo si riflette..

Desideri esauditi, miscelati con altri negativi,

dipinti per l’amore già vissuto, fino alla

fine…incenerito con il fuoco della passione..

 

Dove tra ingorghi di desideri,

sono portati via nelle mie albe senza tramonto.

Dove si incontrano dopo le nebbie,

i dubbi e le verità,

e seppellisce gli eventi passati

 

 

Sento il bisogno di

amare senza restrizioni..con il mio amore,

uccidere la paura e trasformare le spine

che feriscono la mia carne in pedali di fiori..

-vari-© A.D.G.

 

 

 

 

 

 

 

 

Io Leggo..

e tu?

 

 

 

 

 

:@gmail.com