ingordamente..

 

 

Voglio la tua essenza al completo, abbracciare

la tua anima, il tuo tocco magico di burro fuso.

Ho bisogno di alimentare l’ego in me,

per ricostruire, senza paura,

e ritrovare il mio cuore perso in quella palude.

Riconosco in Te l’estate che mi penetra profondamente,

il vento mi scuote il corpo mi fa male..

Tutto in me si risveglia è ruvido il sentimento..

quando si perde nella nebbia delle emozioni.

Come in questa stanza che ci ospita insieme

tra la nebbia eterna.

Quante volte mi dimentico che ho desideri,

voglie e follie…in me..

Quante volte il mio corpo cerca

quelle follie,e dormo senza sognare..

quante volte cerco nei sogni,

di risvegliare il fiume che si trova in me,

Desideroso di muoversi attraverso il corpo,

che Tu desideri…

La tua lingua, avida, umida, calda,

sfacciata, dolce,

sapore mescolato con il caffè e dal fumo di sigaretta,

mi nutre,la fame di te..

Il desiderio è una domanda..

ho bevuto la saliva, gustato il tuo

gusto aspro, le labbra avide, ricordando

il modo in cui ho sognato, che ho vissuto,

che ho forse amato..tra quella nebbia..

Sì.

Mi è piaciuto.

Forse ci piace…

Ieri..

Ci siamo baciati.

Come  amanti proibiti…

inondati di segreti, fantasie e desideri..

l’amore è in incognito

è quello che ci ostiniamo a ignorare..

I nostri corpi sono ormai come pura luce

infondo ad una scatola in tanti pezzi scritti,

martellati su una tastiera..

Ieri eravamo liberi..perché..

nei sogni siamo tutti liberi..©

Io leggo..

e Tu?

:@gmail.com

ingordamente..ultima modifica: 2017-06-09T21:44:37+02:00da allegra.gioia
Reposta per primo quest’articolo